Descrizione
Care Concittadine e Cari Concittadini,
il Natale si avvicina e con esso un periodo dell’anno molto suggestivo, soprattutto per i più piccoli che sono espressione d’amore, spensieratezza e rappresentano la ricchezza per il nostro futuro.
Proprio a loro e a tutti i nostri giovani voglio augurare un Felice Natale e un Nuovo Anno pieno di cose belle, di tante opportunità che consentano loro di realizzare aspirazioni e sogni che hanno nel cuore, riuscendo così a trovare il loro posto nella società e a contribuire attivamente alla crescita del nostro paese.
Un augurio particolare alle persone meno giovani, che hanno saputo costruire in momenti difficili la nostra storia e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi. Buon Natale a tutte le persone che stanno vivendo con grande dignità nel bisogno e nella sofferenza. Il Natale ci richiama all’ascolto dei più bisognosi e dei più deboli, ci rimanda ad un’idea di comunità, una comunità attenta, unita e amica di tutte le sue componenti sociali.
Mi sento molto vicino a coloro che vivono questo periodo in condizioni di disagio e come Sindaco voglio esprimere da parte di tutti la nostra solidarietà e portare un messaggio di speranza.
Auguro a tutti un sereno Natale, con l’idea che la magia di questo momento possa alimentare e soddisfare i desideri di ognuno e permettere la partecipazione di tutti alla costruzione di un futuro migliore.
Questo sarà un Natale particolare e le regole imposte ci daranno l’occasione per riflettere e riscoprire una festa ricca di valori autentici.
Avvicinandoci ad un nuovo anno siamo portati a ripensare ai giorni passati, vissuti con e senza ostacoli, e a condividere con altri idee e obiettivi per il nostro domani.
Il mio augurio è che questo periodo di difficoltà renda tutti noi più forti per affrontare con ottimismo ciò che verrà e ci aiuti a valorizzare di più i contatti umani, le testimonianze di amicizia, affetto e condivisione.
Stiamo vivendo una chiamata alle nostre migliori armi intellettuali perché combattiamo contro un subdolo nemico, invisibile e molto determinato. Non dobbiamo però farci sopraffare, ma serenamente combatterlo e fortificare il sentimento comune di una società evoluta che ha solidi principi e valori morali.
Voglio ringraziare tutti i cittadini, che con maturità, senso di responsabilità e rispetto civico si sono dovuti adeguare a questo difficilissimo momento storico. Un grazie ai nostri uffici, ad Assessori, Consiglieri e volontari, che hanno fatto sì che gli obiettivi amministrativi e sociali procedessero in modo spedito al fine di limitare il disagio della pandemia che stiamo ancora soffrendo e subendo.
Ringrazio con piacere il nostro parroco Don Beppe sempre attivo e collaborativo, le istituzioni scolastiche, gli Enti, le Associazioni, i commercianti e artigiani, insomma tutto il nostro stupendo tessuto sociale che costantemente lavora per il bene del nostro caro paese.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Il vostro Sindaco Endro Giacomo Bevolo
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/12/2020 09:19:14