Descrizione
IL SINDACO
- nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020;
- visto il Decreto Sindacale n. del 2/04/2020 con il quale sono stati forniti indirizzi per l’organizzazione della misura nel territorio del Comune di Pavone Canavese
RENDE NOTO
che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Pavone Canavese, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19.
Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Pavone Canavese e iscritti alla Camera di Commercio per attività idonee potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.
La domanda dovrà pervenire, durante tutta la durata dell’emergenza, all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo pec: pavone.canavese@cert.ruparpiemonte.it
- a mezzo mail: servizi.generali@comune.pavone.to.it
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico.
Valutata la sussistenza dei requisiti, il Comune provvederà all’indicazione dell’esercizio commerciale sul sito del Comune di Pavone Canavese www.comune.pavone.to.it, che sarà costantemente aggiornato sino al termine della misura.
L’esercizio commerciale emetterà fattura elettronica per il rimborso dei buoni-spesa ricevuti dai beneficiari. I buoni spesa dovranno essere riconsegnati al Comune insieme allo scontrino.
L’Ufficio provvederà alla liquidazione, con la modalità dello split-payment, delle fatture elettroniche emesse dagli esercizi commerciali entro quindici giorni dal ricevimento delle stesse e previa verifica della regolarità contributiva dell’esercizio commerciale.
Informativa sul trattamento dei dati personali REG. UE N° 679/2016
Il Comune di Pavone Canavese, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento-processo o allo svolgimento del servizio-attività richiesta e, successivamente alla conclusione del procedimento-processo o cessazione del servizio-attività, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori del titolare e potranno essere comunicati ai soggetti espressamente designati come responsabili del trattamento.
Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.
Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e seguenti del RGPD).
Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo all’Autorità
di controllo (Garante Privacy) secondo le procedure previste.
- nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020;
- visto il Decreto Sindacale n. del 2/04/2020 con il quale sono stati forniti indirizzi per l’organizzazione della misura nel territorio del Comune di Pavone Canavese
RENDE NOTO
che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Pavone Canavese, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19.
Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Pavone Canavese e iscritti alla Camera di Commercio per attività idonee potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.
La domanda dovrà pervenire, durante tutta la durata dell’emergenza, all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo pec: pavone.canavese@cert.ruparpiemonte.it
- a mezzo mail: servizi.generali@comune.pavone.to.it
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico.
Valutata la sussistenza dei requisiti, il Comune provvederà all’indicazione dell’esercizio commerciale sul sito del Comune di Pavone Canavese www.comune.pavone.to.it, che sarà costantemente aggiornato sino al termine della misura.
L’esercizio commerciale emetterà fattura elettronica per il rimborso dei buoni-spesa ricevuti dai beneficiari. I buoni spesa dovranno essere riconsegnati al Comune insieme allo scontrino.
L’Ufficio provvederà alla liquidazione, con la modalità dello split-payment, delle fatture elettroniche emesse dagli esercizi commerciali entro quindici giorni dal ricevimento delle stesse e previa verifica della regolarità contributiva dell’esercizio commerciale.
Informativa sul trattamento dei dati personali REG. UE N° 679/2016
Il Comune di Pavone Canavese, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento-processo o allo svolgimento del servizio-attività richiesta e, successivamente alla conclusione del procedimento-processo o cessazione del servizio-attività, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori del titolare e potranno essere comunicati ai soggetti espressamente designati come responsabili del trattamento.
Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.
Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e seguenti del RGPD).
Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo all’Autorità
di controllo (Garante Privacy) secondo le procedure previste.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 14/05/2020 08:57:11