Descrizione
Ci sentiamo di ringraziare le famiglie, le Associazioni, i ragazzi e tutti coloro che in questi giorni con le loro azioni hanno voluto richiamare i valori del periodo natalizio. Con grande senso di comunità ci siamo sentiti più vicini e meno soli. Condividere un percorso, rappresenta anche per i meno fortunati un aiuto a superare alcuni momenti e non sentirsi isolati.
Sabato 20 dicembre, con il Coro Castello in...cantato oltre all'apprezzatissimo repertorio canoro e alle melodie in tema natalizio ci sono stati momenti di sensibilizzazione al dono per l'inclusione delle persone con abilità diverse.
Particolare merito va ai ragazzi e operatori dell'oratorio che domenica 21 dicembre hanno dato seguito ad un notevole spettacolo, che nella semplicità è riuscito a trasmetterci dei concetti e valori molto profondi.
Un sincero grazie per questo dono che ci fa riflettere e ben sperare in queste generazioni del futuro.
A seguire ci si è ritrovati per un brindisi ben augurale presso la sala Santa Marta dove l'Associazione Aiuto della Pro Loco, ed alcuni apprezzati musici ci hanno fatto terminare il pomeriggio in compagnia e spensieratezza.
Davvero grazie a tutti, con l'augurio di un sereno e felice Natale, e un rigoglioso 2026, soprattutto con tanta Pace per il mondo intero.
L'Amministrazione comunale.
Galleria fotografica
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 22/12/2025 12:25:34