Descrizione
L’Amministrazione Comunale desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato alla raccolta di giocattoli destinati ai bambini ucraini.
L’iniziativa, che ha visto una grande risposta da parte della popolazione, si è svolta presso la Biblioteca Civica e la sede del Gruppo Aiuto di Pavone Canavese.
Un grazie speciale ai volontari della Biblioteca di Pavone Canavese e di Caluso, che hanno collaborato con dedizione per organizzare e gestire i punti di raccolta. Un ringraziamento caloroso anche al Gruppo Aiuto, sempre attivo e disponibile nel supportare le attività solidali del territorio. Un sentito grazie, inoltre, alla Protezione Civile, che ha trasportato con grande disponibilità i giocattoli fino al punto di raccolta di Castellamonte.
Un grazie particolare ai bambini della scuola materna dell'Istituto Comprensivo di Pavone Canavese che, in occasione della loro recente visita alla Biblioteca Civica, hanno voluto donare un pensiero ai loro coetanei ucraini: un gesto semplice che testimonia come la solidarietà possa nascere e diffondersi fin dalla più tenera età.
La comunità di Pavone Canavese ha ancora una volta dimostrato di saper rispondere con generosità e unità.
Grazie di cuore a tutti per aver reso possibile questa iniziativa.
L'Amministrazione Comunale
Galleria fotografica
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/11/2025 09:18:45