Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
L'ufficio si occupa di intercettare e custodire oggetti e documenti rinvenuti sul territorio comunale, sia dalle forze dell'ordine che da privati cittadini e di porre in relazione il materiale rinvenuto e quello smarrito, al fine di restituirlo al legittimo proprietario.
Accedere al servizio Come si fa Si riceve previo appuntamento telefonando al numero 0125/51009 Ufficio di Polizia Locale
Descrizione
L'Ufficio di Polizia Locale, prima di accettare in custodia un oggetto rinvenuto dal cittadino dovrà obbligatoriamente identificare il soggetto che ha ritrovato l'oggetto circostanziando su apposito verbale il luogo e l'orario di ritrovamento e tutti gli altri elementi utili a rintracciare il legittimo proprietario dell'oggetto rinvenuto.
Come fare
Accedere al servizio
Si riceve previo appuntamento telefonando al numero 0125/51009 Ufficio di Polizia Locale
Cosa serve
Contattare l'ufficio per ottenere informazioni
Cosa si ottiene
Consegna di oggetti rinvenuti sul territorio comunale o la restituzione di oggetti già rinvenuti, provenienti anche da altri enti territoriali presenti sul territorio nazionale.
Tempi e scadenze
-
Costi
-
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Locale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.