Il canone patrimoniale, introdotto con l’articolo 1 commi 837 e successivi della L. 160/2019, è dovuto per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate nel comune di Pavone Canavese.
Come fare
Il servizio è in concessione a Maggioli Tributi Spa che si occupa della gestione ordinaria e coattiva del Canone
UFFICIO MT DI CHIVASSO Via Brozola, 10 10034 CHIVASSO (TO) tel. 011/917.11.32-011/913.64.48 fax 011/910.64.93 email: chivasso.tributi@maggioli.it pec: mt.chivasso@legailmail.it
Cosa serve
Per il rilascio degli atti di autorizzazione amministrativa e concessione suolo pubblico nei mercati e fiere si rinvia al Regolamento delle aree mercatali ed al quadro normativo vigente in materia.
Cosa si ottiene
canone unico mercatale
Tempi e scadenze
Regolamento Comunale Canone Mercatale
art. 13
Modalità e termini per il pagamento del canone
Costi
I coefficienti e le tariffe relative ad ogni singola tipologia di occupazione sono approvati dalla Giunta Comunale entro la data fissata da norme statali per la deliberazione del bilancio di previsione; in caso di mancata approvazione entro il suddetto termine le tariffe si intendono prorogate di anno in anno.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tributi
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.