Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio
Le richieste di attivazione variazione e cessazione del servizio devono essere presentata ai competenti uffici comunali
Le richieste di attivazione del servizio producono i loro effetti dalla data in cui ha avuto inizio il possesso o la detenzione dell’immobile.
Le richieste di variazione e cessazione del servizio producono i loro effetti dalla data in cui è intervenuta la variazione/ cessazione.
PRESENTAZIONE MODULISTICA
I moduli possono essere:
• presentati direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Pavone Canavese - Piazza Municipio n. 1 orario lunedì – venerdì 8.30-12.30
• inviati per posta ordinaria all’ufficio Tributi del Comune - Piazza Municipio n. 1
• inviati via mail ai seguenti indirizzo di posta ordinaria:
servizi.finanziari@comune.pavone.to.it o servizi.generali@comune.pavone.to.it
• inviati via mail all’indirizzo di posta certificata:
pavone.canavese@cert.ruparpiemonte.it
Le richieste di attivazione del servizio producono i loro effetti dalla data in cui ha avuto inizio il possesso o la detenzione dell’immobile.
Le richieste di variazione e cessazione del servizio producono i loro effetti dalla data in cui è intervenuta la variazione/ cessazione.
PRESENTAZIONE MODULISTICA
I moduli possono essere:
• presentati direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Pavone Canavese - Piazza Municipio n. 1 orario lunedì – venerdì 8.30-12.30
• inviati per posta ordinaria all’ufficio Tributi del Comune - Piazza Municipio n. 1
• inviati via mail ai seguenti indirizzo di posta ordinaria:
servizi.finanziari@comune.pavone.to.it o servizi.generali@comune.pavone.to.it
• inviati via mail all’indirizzo di posta certificata:
pavone.canavese@cert.ruparpiemonte.it